Logo AreaNapoli.it

"Noi napoletani vittime di un altro sopruso, De Laurentiis si faccia sentire"

Sono ore difficili per i tanti tifosi del Napoli presenti ad Eindhoven e muniti di biglietto che però non potranno accedere allo stadio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/10/2025 18:54 - Coppe
Noi napoletani vittime di un altro sopruso, De Laurentiis si faccia sentire

Come è noto ormai dalle prime ore di questa giornata, nella notte 230 tifosi del Napoli sono stati messi in stato di fermo e successivamente espulsi da Eindhoven dove alle 21 è in programma il match di Champions League tra il Psv e la squadra di Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

I biglietti per la partita di cui erano in possesso sono stati annullati. Alcuni tifosi, invece, non avevano il ticket per l'accesso allo stadio. La situazione al centro della città è comunque tranquilla, ci sono tanti controlli da parte delle forze dell'ordine e non sono stati registrati scontri o incidenti. I tifosi partenopei, però, si sentono danneggiati e per nulla tutelati. E chiedono a gran voce l'intervento del presidente De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

C'è chi ad esempio scrive: "Noi napoletani stiamo subendo un altro sopruso. Se io ho acquistato un biglietto aereo con la speranza di trovare poi un biglietto per la partita e poi non lo trovo, quale legge mi impedisce di fare il turista per non perdere i soldi? E' una vergogna negare questi diritti. Spero venga fatta chiarezza sull'ordinanza del sindaco di Eindhoven: perché nessuno aveva comunicato nulla? Dov'è De Laurentiis? Faccia sentire la sua voce".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette