Napoli, pagelle Vigliotti: "Vergara il migliore. Tre bocciati, bene Lobotka"

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha stilato le pagelle dei calciatori del Napoli dopo l'eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia.
Il day after di Napoli-Como è caratterizzato da una grande e profonda amarezza per i tifosi azzurri. I sostenitori partenopei, così come lo stesso allenatore Antonio Conte, confidavano nella possibilità di arrivare fino in fondo in una competizione importante come la Coppa Italia.
Le pagelle di Vigliotti sul Napoli
Diversi calciatori del Napoli hanno deluso nel corso della partita degli azzurri contro il Como. Ne ha parlato il giornalista Gianluca Vigliotti ai microfoni della redazione sportiva di Kiss Kiss. Di seguito le sue parole: "Antonio Vergara è stato ancora una volta il migliore del Napoli e non soltanto per il gol realizzato. Benissimo anche in altre situazioni, per lui 7.5".
Tre bocciati, Lobotka "assolto"
Gianluca Vigliotti ha poi parlato dei peggiori del Napoli individuando tre azzurri. Di seguito le sue parole: "Mazzocchi e Olivera non hanno certamente brillato: per loro non posso andare oltre il cinque in pagella. Stesso voto anche per Romelu Lukaku che si è macchiato del rigore sbagliato".
Infine Vigliotti assolve Lobotka: "Ha sbagliato il rigore, ma la sua prestazione è stata ottima come sempre. Per lui 6.5".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


