Logo AreaNapoli.it

Napoli-Milan e Bologna-Inter, tifosi partenopei delusi: "Telecronache di Mediaset non proprio neutrali"

La Supercoppa italiana è entrata nel vivo ed il popolo partenopeo ha commentato anche la telecronaca delle partite affidata a Riccardo Trevisani.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/12/2025 21:38 - Coppe
Napoli-Milan e Bologna-Inter, tifosi partenopei delusi: Telecronache di Mediaset non proprio neutrali

Dopo Napoli-Milan, prima semifinale di Supercoppa italiana finita 2-0 in favore dei partenopei (Neres e Hojlund gli autori dei gol), questa sera Bologna e Inter si stanno giocando l'accesso alla finale. I tifosi azzurri, sui social, stanno evidenziando un aspetto relativo alla telecronaca.


PUBBLICITÀ

Il racconto delle sfide è affidato a Riccardo Trevisani, giornalista, telecronista e conduttore televisivo. Per tanti sembra essere un po' di parte per le squadre milanesi. "E si capisce pure il motivo visto che Mediaset è un'azienda milanese, ma servirebbe un po' di neutralità perché ci sono anche tifosi di Napoli e Bologna all'ascolto. Anche stasera coloro che sono al commento hanno evidenziato, per fare un esempio, dubbi sul rigore revocato all'Inter mentre invece è evidente la bontà della decisione di Chiffi".


PUBBLICITÀ

E c'è chi aggiunge: "Non solo il forma della Supercoppa italiana sfavorisce chi ha vinto scudetto e Coppa Italia, non solo Milan e Inter sono lì quasi per caso visto che non hanno vinto nulla nella scorsa stagione, ma dobbiamo sorbirci anche telecronache non proprio neutrali, almeno questa è la sensazione di tanti. Trevisani è un grande competente e un professionista eccellente, magari è solo la nostra impressione? Chissà".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette