Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Napoli-Lipsia, rivoluzione di Sarri: sei cambi. Ounas c'è. Probabili formazioni

Scritto da Giambattista Cucci in Coppe14 FEB 2018 ORE 20:42

Il Napoli torna a giocare in Europa, gli azzurri sfideranno al San Paolo il Lipsia nell'andata dei sedicesimi di Europa League.

Il Napoli torna a giocare in Europa, gli azzurri sfideranno al San Paolo il Lipsia nell'andata dei sedicesimi di Europa League. Sarri deve fare a meno degli squalificati Mertens e Machach, Chiriches è out e Albiol non verrà rischiato. Tanti cambi rispetto alla gara contro la Lazio (almeno 5-6). In porta Reina è in vantaggio su Sepe, in difesa confermata la coppia Tonelli-Koulibaly. Maggio a destra e Hysaj a sinistra. Il centrocampo sarà formato da Rog, Diawara e Zielinski. In attacco Callejon falso nove e Insigne a sinistra con Ounas a destra. Da non escludere anche l'inserimento di Hamsik a centrocampo e lo spostamento in attacco di Zielinski al posto di Insigne.

La squadra targata Red Bull è al momento seconda in Bundesliga con 38 punti davanti al Borussia Dortmund che ne ha 37. Lipsia senza l'infortunato Halstenberg e lo squalificato Isanker. In porta Gulacsi, linea difensiva con Orban e Upamecano al centro, a destra Laimer ed a sinistra Klostermann. In mediana spazio alle individualità probabilmente migliori come Kampl e Naby Keita insieme a Bruma e Kaiser se non dovesse recuperare anche Demme. In attacco Poulsen e Werner.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina (Sepe); Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne. All. Sarri

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Kampl, Keita, Kaiser, Bruma; Poulsen, Werner. All. Hasenhuttl

Dirige Artur Dias (Portogallo)

Diretta testuale, interviste, pagelle, commenti e video su AreaNapoli.it

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie