Logo AreaNapoli.it

Napoli, ennesimo ko in allenamento: Conte incredulo. La reazione di De Laurentiis

L'attuale stagione del Napoli è stata caratterizzata finora da una quantità incredibilmente alta di infortuni. Ennesimo problema per Conte alla vigilia di un match importante.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

21/12/2025 10:29 - Coppe
Napoli, ennesimo ko in allenamento: Conte incredulo. La reazione di De Laurentiis

Antonio Conte, sin da inizio stagione, convive con l'emergenza infortuni. Il tecnico del Napoli ha prima perso il suo pupillo (Romelu Lukaku. Il belga non è ancora recuperato al 100% e dovrà recuperare una condizione accettabile prima di scendere in campo), poi una serie impressionanti di calciatori. 


PUBBLICITÀ

Napoli, nuovo infortunio in allenamento

Antonio Conte, in vista della finalissima di Supercoppa Italiana del Napoli contro il Bologna (si giocherà domani lunedì 22 dicembre in Arabia), potrebbe fare a meno di Sam Beukema. Il difensore della compagine azzurra non parteciperà alla seduta di allenamento a causa di un trauma contusivo al piede riportata durante la sessione di ieri. La sua presenza potrebbe essere quindi a rischio per la gara contro la squadra di Vincenzo Italiano.


PUBBLICITÀ

La reazione di Conte e De Laurentiis

Un ko che sarà anche lieve, ma anche è stato accolto con una certa incredulità da Antonio Conte perché l'ennesimo di questa tribolatissima stagione. Comprensibile anche la delusione del presidente Aurelio De Laurentiis.

La Supercoppa Italiana è una manifestazione alla quale il patron tiene tanto e non solo dal punto di vista sportivo (potrebbe regalargli l'ennesimo trofeo), ma anche economico perché assicura una cifra importante alla squadra vincitrice (circa undici milioni di euro). E perdere l'olandese per la finalissima sarebbe una brutta tegola per gli azzurri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette