Napoli-Como, l'AIA: "Manganiello ottimo. Sul mancato rosso di Ramon.."

Arrivano delle incredibili indiscrezioni in merito al giudizio dell'AIA sul mancato rosso inflitto al difensore del Como, Ramon.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha a lungo protestato con Manganiello per la direzione arbitrale del match che ha visto gli azzurri sconfitti ai calci di rigore per mano del Como. Il tecnico, anche in conferenza stampa, ha sottolineato come anche gli arbitri debbano migliorare.
L'AIA promuove Manganiello
Antonio Conte si è infuriato per la mancata espulsione di Ramon. Il difensore del Como, già ammonito, ha infatti fermato Rasmus Hojlund lanciato a rete. Ma cosa ne pensa l'AIA? Il giornalista Carlo Alvino ha rivelato: "La redazione di Radio CRC ha contattato i vertici dell'AIA che hanno considerata ottima la direzione di gara di Manganiello. Di cosa vogliamo parlare?".
L'AIA sul mancato rosso a Ramon
"Cosa hanno detto i vertici AIA in merito alla mancata espulsione di Ramon? Loro parlano di una zona griglia, di un intervento, quello del difensore, al limite. In quei casi tocca all'arbitro decidere. Quindi neanche in questo caso, secondo l'AIA, si è trattato di un evidente errore del direttore di gara Manganiello", ha riferito il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico Carlo Alvino.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


