Logo AreaNapoli.it

Napoli-Como, Conte si sfoga: "Ci state massacrando". Chiaro il destinatario


,
Pubblicato nella sezione Coppe
Napoli-Como, Conte si sfoga: Ci state massacrando. Chiaro il destinatario
© foto di Image Photo Agency

Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è duramente sfogato nel corso della partita degli azzurri contro il Como.


C'è grande delusione in casa Napoli per l'eliminazione in Coppa Italia. Il Como si è infatti imposto ai calci di rigore, decisivi per gli azzurri gli errori di Romelu Lukaku prima e di Stanislav Lobotka. Ma i partenopei si sentono penalizzati dalle scelte arbitrali.

La rabbia di Conte in Napoli-Como

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha vissuto con la solita grinta la partita degli azzurri contro il Como. Il tecnico ha dato delle precise indicazioni ai suoi calciatori, ma non solo. L'allenatore ha infatti protestato a lungo anche con il quarto uomo per certe decisioni prese (e non condivise da gran parte anche degli opinionisti televisivi e non) da Manganiello. "Ci state massacrando", lo sfogo di Conte.


PUBBLICITÀ

Chi era il destinatario dello sfogo di Conte?

Con chi ce l'aveva Antonio Conte? Chi era il destinatario del suo sfogo? Appare evidente il riferimento non solo al direttore di gara Manganiello, ma in genere a tutta la classe arbitrale. Il Napoli, l'unica squadra che ha messo in discussione il primato di Milano, evidentemente, questa almeno è la tesi sposata dagli azzurri (vedi anche le dichiarazioni di Juan Jesus), dà fastidio lì al Nord.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario