Logo AreaNapoli.it

Napoli avvilito dopo il 6-2 subito dal PSV, Lukaku è sceso negli spogliatoi

Il Napoli, al termine della partita contro il PSV, era comprensibilmente avvilito. Romelu Lukaku è sceso negli spogliatoi.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

22/10/2025 08:21 - Coppe
Napoli avvilito dopo il 6-2 subito dal PSV, Lukaku è sceso negli spogliatoi

Serata nerissima per il Napoli. La compagine azzurra perde 6-2 per mano del PSV in Champions League raccogliendo la quarta sconfitta stagionale (tutte in trasferta. Partenopei battuti anche da Manchester City nella massima competizione continentale per club e da Milan e Torino in campionato, ndr).


PUBBLICITÀ

Il Napoli era partito in realtà bene a Eindhoven trovando anche il vantaggio con McTominay. Il PSV reagisce e in quattro minuti la ribalta con un’autorete di Buongiorno e con Saibari. Nella ripresa il PSV segna anche il 3-1 con Man. Lucca viene espulso per proteste e gli olandesi dilagano. Il 4-1 è ancora firmato Man poi McTominay accorcia. La chiudono sul 6-2 definitivo le reti di Pepi e Driouech.


PUBBLICITÀ

Il Napoli, al termine della partita contro il PSV, era comprensibilmente avvilito. Gli stessi calciatori non credevano di incappare in una serata così complicata. Ma è proprio in situazioni del genere che vengono fuori i veri leader, coloro che hanno l'onore/onere di prendere per mano il gruppo, di rinfrancarlo. Al termine del match Romelu Lukaku è sceso infatti negli spogliatori e ha cercato di scuotere i compagni invitandoli a non mollare. In fondo nulla è compromesso, la stagione è ancora lunga.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette