Logo AreaNapoli.it

Napoli ad un passo dall'eliminazione, ma dal San Paolo è arrivata la "notizia" più bella


,
Pubblicato nella sezione Coppe
Napoli ad un passo dall'eliminazione, ma dal San Paolo è arrivata la notizia più bella

Il Napoli ha perso per 4-2 contro il Manchester City, gli azzurri purtroppo sono ad un passo dall'eliminazione dalla Champions League.


Il Napoli ha perso per 4-2 contro il Manchester City, gli azzurri purtroppo sono ad un passo dall'eliminazione dalla Champions League. Ma dal San Paolo è arrivata la notizia più bella, il pubblico di Fuorigrotta a fine gara invece di fischiare o criticare ha applaudito la squadra e cantato cori d'incitamento. I giocatori hanno ringraziato, i tifosi azzurri hanno dimostrato una totale unione ai ragazzi di Sarri e la consapevolezza con contro un avversario come il City non si potesse fare meglio. Ora avanti tutta con il campionato, il San Paolo ha scelto vuole lo Scudetto.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario