Napoli ad un passo dall'eliminazione, ma dal San Paolo è arrivata la "notizia" più bella
Pubblicato nella sezione Coppe

Il Napoli ha perso per 4-2 contro il Manchester City, gli azzurri purtroppo sono ad un passo dall'eliminazione dalla Champions League.
Il Napoli ha perso per 4-2 contro il Manchester City, gli azzurri purtroppo sono ad un passo dall'eliminazione dalla Champions League. Ma dal San Paolo è arrivata la notizia più bella, il pubblico di Fuorigrotta a fine gara invece di fischiare o criticare ha applaudito la squadra e cantato cori d'incitamento. I giocatori hanno ringraziato, i tifosi azzurri hanno dimostrato una totale unione ai ragazzi di Sarri e la consapevolezza con contro un avversario come il City non si potesse fare meglio. Ora avanti tutta con il campionato, il San Paolo ha scelto vuole lo Scudetto.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


