Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MONDIALI - Doccia fredda per Cavani, il responso sull'infortunio: al 99% salta la Francia

Scritto da Redazione in Coppe4 LUG 2018 ORE 18:52

Cavani si è dedicato esclusivamente a ginnastica in palestra e fisioterapia, in attesa che l'edema al gastrocnemio si riassorba. Potrebbe rientrare in semifinale.

(ANSA) - ROMA, 4 LUG - Edinson Cavani e la Francia sono sempre più lontani. L'attaccante dell'Uruguay, infortunatosi al gemello interno del polpaccio sinistro contro il Portogallo, nemmeno questa mattina si è allenato con i compagni e lo staff medico della 'Celeste' ormai non gli concede più dell'1% di probabilità di essere in campo venerdì pomeriggio, nel quarto di finale che si giocherà a Nizhny Novgorod.

Cavani, riporta la stampa uruguaiana, si è dedicato esclusivamente a ginnastica in palestra e fisioterapia, in attesa che l'edema al gastrocnemio si riassorba. Come regola generale dettata dal ct Tabarez un giocatore reduce da infortunio deve essere al 100% per riprendere a lavorare con i compagni e si deve allenare con loro da almeno 48 ore prima della partita. Per sperare di rivedere Cavani in campo l'Uruguay deve arrivare in semifinale.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie