Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Milik e Ruiz stendono il Sassuolo, il commento della Ssc Napoli: "Due volte il Milan, ora c'è la Lazio"

Scritto da Redazione in Coppe13 GEN 2019 ORE 23:36

Partita bella ma sempre tenuta in pugno dagli azzurri che ora nell'ultima settimana di gennaio affronteranno due volte il Milan, tra campionato e Coppa.

La SSC Napoli commenta sul proprio sito la vittoria degli azzurri per 2-0 contro il Sassuolo che vale l'accesso ai quarti di finale: "Milik e Fabian Ruiz. Il Napoli batte il Sassuolo con un gol di Arek nel primo tempo e di Fabian nel secondo. Gli azzurri si qualificano per i quarti di finale di Coppa Italia dove a fine gennaio incontrerà il Milan. Napoli-Sassuolo finisce di coppa finisce con lo stesso risultato di campionato al San Paolo, due a zero periodico a distanza di tre mesi".

Poi il racconto del match: "La sfida la apre dopo un quarto d'ora Milik con un gol che un tempo venivano definiti "di rapina". Poi la chiude Fabian con un sinistro che brucia l'erba su assist di Milik ad un quarto d'ora dalla fine. Partita bella ma sempre tenuta in pugno dagli azzurri che ora nell'ultima settimana di gennaio affronteranno due volte il Milan, prima in campionato e poi in Coppa Italia. Il Napoli apre l'anno nuovo con una vittoria e domenica si ricomincia con la prima giornata di ritorno di Serie A: Napoli-Lazio, ancora una notte di emozioni al San Paolo". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie