Coppa Italia, è Napoli-Palermo il match valido per i sedicesimi di finale, da seguire in diretta live su AreaNapoli.it, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale, al quale gli azzurri arrivano dopo aver superato il Modena ai calci di rigore (4-3) lo scorso 10 agosto. Fischio d'inizio allo stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 21:00 di questa sera.
DOVE VEDERLA - La sfida secca tra Napoli e Palermo sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia 1, in chiaro, con telecronaca a cura di Massimo Callegari ed il commento tecnico di Massimo Paganin. Streaming su Mediaset Play e sul sito SportMediaset.
ARBITRO - La gara sarà diretta dal Sig. Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari. Classe 1990, il fischietto sardo sarà assistito da Mondin e Mastrodonato sulle corsie. Guida quarto uomo, Pezzuto al VAR, assistito da Di Vuolo.
PRECEDENTI - Sono 12 i precedenti in Coppa Italia tra Napoli e Palermo, col bilancio di 6 vittorie dei partenopei, 2 pareggi e 4 vittorie dei siciliani, 17 gol per gli azzurri e 16 per i rosanero. Le due squadre non si affrontano dal 29 gennaio del 2017, in casa del Napoli, nel match di Serie A terminato col risultato di 1-1.
PROSSIMA PARTITA - Qualora il Napoli questa sera superi il turno, incontrerà agli ottavi la Lazio; la data, tuttavia, non è stata ancora ufficializzata. Gli azzurri torneranno in campo domenica 29 settembre, alle 20:45, ospitando il Monza nel match valido per la sesta giornata di campionato.


"La Juve vuole imitare il Napoli, il mio litigio con Adl per Higuain, la verità su Conte"
"Rimpiango Billing. A gennaio no a Mainoo e Loftus-Cheek, ecco chi prenderei"
Benfica-Napoli 2-0, azzurri stanchi. Una serata no, bene Vergara
"Dov'è De Laurentiis? Il calcio qui è morto. Coro contro Napoli frainteso"
Napoli-Juventus 2-1, partita sofferta fin troppo per gli azzurri
C'è un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sì a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Milan
Napoli
Inter
Roma
Bologna
Como
Juventus
Sassuolo
Cremonese
Lazio
Udinese
Atalanta
Lecce
Cagliari
Genoa
Parma
Torino
Pisa
Verona
Fiorentina
