Logo AreaNapoli.it

LDT - "Non è possibile, assurdo vedere certe cose. Napoli forte, ma c'è un errore imperdonabile"


,
Pubblicato nella sezione Coppe
LDT - Non è possibile, assurdo vedere certe cose. Napoli forte, ma c'è un errore imperdonabile

Subito dopo la sconfitta del Napoli per mano del City, sono arrivate tante lettere da parte dei tifosi azzurri alla nostra redazione. Ne abbiamo scelta una a firma di R. I


Subito dopo la sconfitta del Napoli per mano del City, sono arrivate tante lettere da parte dei tifosi azzurri alla nostra redazione. Ne abbiamo scelta una a firma di R. I.: "Non è possibile, assurdo vedere certe cose. Una squadra come il Napoli, fortissima, che gioca un gran calcio, non può perdere la sua fisionomia per un infortunio che nel calcio ci può stare, che bisogna aspetterselo sempre. La squadra è sembrata un palloncino in pressione che si è sgonfiato con l'uscita dal campo di Ghoulam. Persi tutti i riferimenti in un attimo. Poi c'è voluto tempo per riorganizzarsi. Ma è un peccato, un errore imperdonabile, perchè con un piccolo sforzo in più si poteva completare la rosa. Possibile che si è costretti a mettere Hysaj a sinistra e Maggio su Sanè? Manca sempre qualcosa al Napoli per essere completo. Ripeto, applausi a tutti, ma che rabbia non poter fare il passo per essere completi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario