Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

LDT - "Il Napoli ieri sera ha avuto una splendida conferma. Ma c'è un dato negativo su cui riflettere"

Scritto da Redazione in Coppe14 GEN 2019 ORE 17:44

Antonio ci scrive: "Che campione ha acquistato ADL: doti fisiche ma anche tattiche straordinarie. Legge le giocate, occupa lo spazio, ed è bravo come play".

(LETTERA DEL TIFOSO). Riceviamo e pubblicamo la lettera di Antonio L. tifoso del Napoli che ieri sera era al San Paolo per vedere il match contro il Sassuolo. Ecco quanto scrive: "Gentili amici di Areanapoli.it, dalla partita di ieri emergono due importanti notizie: 1) la conferma che Fabian Ruiz è un calciatore di livello assolutamente superiore, ovvero uno di quelli che sono già pronti a 21 anni, a dispetto di quanto qualcuno sostiene sull'importanza decisiva dell'età in relazione al talento (bufala assoluta), e 2) l'assurdo vuoto di uno stadio con pochissimi spettatori: capisco che fa un freddo incredibile e che la Coppa Italia non è un richiamo notevole, ma visti i prezzi dei biglietti bassissimi ci si aspettava almeno di vedere 30 mila persone strette in un abbraccio intorno alla squadra. Questo dato negativo deve far assolutamente riflettere".

Poi Antonio aggiunge: "Ma torniamo a Fabian Ruiz. Lo spagnolo ha doti fisiche ma anche tattiche straordinarie. Legge le giocate, occupa lo spazio, ed è bravo anche come play. Gli manca solo un po' di coraggio nel provare la conclusione dalla distanza e poi diventerà un fenomeno. Ieri ha segnato, ma lui nelle corde ha più di un gol, ha davvero l'istinto del fuoriclasse".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie