Logo AreaNapoli.it

Lang, "preghiera" ad Ancelotti per Neres. Messaggio a sorpresa dell'olandese (FOTO)

David Neres è stato il protagonista della Supercoppa vinta dal Napoli e l'amico fraterno Noa Lang è arrivato in suo soccorso con un messaggio a sorpresa per Ancelotti.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/12/2025 15:00 - Coppe
Lang, preghiera ad Ancelotti per Neres. Messaggio a sorpresa dell'olandese (FOTO)

A Riyad si è danzata la samba. Perché quando il calcio parla brasiliano, lo fa attraverso il talento e lo spettacolo. È quello che David Neres ha regalato al pubblico saudita, composto in gran parte da spettatori simpatizzanti delle solite big italiane - Inter, Milan e Juventus - ma che, dopo queste prestazioni, ha pienamente compreso la forza e la bellezza del Napoli.


PUBBLICITÀ

E allora, "falamos um pouco português" (tradotto: parliamo un po' di portoghese). La domanda è semplice: "Olá, David está aí?" (pronto, c'è David). Tutti, in città e tra i tifosi azzurri, sembrano attendere idealmente quella telefonata. E da chi dovrebbe arrivare? Ma da Carlo Ancelotti, naturalmente. Dopo quanto mostrato da Neres nelle due gare di Supercoppa - ma anche nelle settimane precedenti - sarebbe quasi impensabile non considerarlo seriamente per una convocazione nella Seleção in vista del Mondiale.


PUBBLICITÀ

Il messaggio di Lang ad Ancelotti

Nel frattempo, a sostenere la sua candidatura ci ha pensato anche l'amico fraterno Noa Lang. E questo dimostra quanto un legame sincero, privo di invidie e rivalità, possa essere decisivo anche nello spogliatoio. L'olandese ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di Neres con la Supercoppa in mano e il premio da MVP, taggando proprio Ancelotti: una sorta di "preghiera" calcistica, un invito esplicito affinché l'ex tecnico di Milan e Napoli posi lo sguardo su questo gioiello verdeoro. Noa ha lanciato il messaggio. Ora la palla passa a Carletto.

Ecco l'immagine: 

lang ancelotti neres


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette