Logo AreaNapoli.it

La Juventus perde male contro il Manchester City, il duro commento di Sabatini

In un editoriale il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha fatto una riflessione sul ko della Juventus contro il Manchester City.



27/06/2025 11:00 - Coppe
La Juventus perde male contro il Manchester City, il duro commento di Sabatini

La Juventus ha concluso la fase a gironi del Mondiale per Club con una sconfitta pesante contro il Manchester City. Un ko quasi umiliante che è stato analizzato da Sandro Sabatini su Calciomercato.com: "A un certo punto è iniziato a piovere. Era ancora il primo tempo. Ma già una previsione meteo per la Juve, che è finita sotto una grandinata di goal, delusioni e disillusioni". 


PUBBLICITÀ

"Il Manchester City ha stravinto 5-2, dando perfino l'impressione di non infierire. La giustificazione per Tudor è aver pensato agli ottavi, in programma martedì con il Real Madrid. Cinque titolari fuori, soprattutto per preservare i diffidati. Bianconeri quindi in formazione di semi-emergenza, ma non conviene esagerare con gli alibi, perché d'accordo che il super team di Guardiola sulla carta era superiore, però sul campo il divario è stato pure di più. A tratti imbarazzante" ha continuato il giornalista sportivo.


PUBBLICITÀ

"Un caso a parte Vlahovic, che ha toccato una quindicina di palloni, non di più. Alcuni li ha cercati con rabbiosa ostinazione, altri li ha attesi con illusoria pazienza. Uno buono l'ha avuto nel primo tempo, ma l'ha pasticciato. Un altro buono su filtrante profondo di Yidiz nella ripresa, ma l'ha sprecato. Al terzo tentativo ha segnato, ancora grazie a una scintilla del 10, il giovane turco che ha brillato il giusto, nella mezz'ora conclusiva, quella della catastrofe nel punteggio, alla fine precipitato sul 5-2" ha concluso Sabatini.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette