Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

La Juventus passeggia con il Bologna, ma c'è tristezza: quel che accade è davvero brutto...

Scritto da Redazione in Coppe13 GEN 2019 ORE 08:07

La Juventus ha battuto il Bologna per 0-2 in trasferta negli ottavi di finale di Coppa Italia. Decisivi i goal di Bernardeschi e Kean.

La Juventus inizia il 2019 battendo il Bologna in trasferta con il punteggio di 0-2. I goal della vittoria per i bianconeri portano le firme di Douglas Costa e Bernardeschi. Il vantaggio della compagine di Massimiliano Allegri arriva al minuto numero 8, propiziato da una papera di Da Costa che in uscita va a sbattere contro Calabresi e perde il pallone. Bernardeschi ne approfitta e segna a porta vuota.

Nel secondo tempo Kean, al minuto numero 49, mette in ghiaccio il risultato firmando il goal del decisivo 0-2. Allegri concede la mezz'ora finale a Cristiano Ronaldo che fa così l'esordio anche in Coppa Italia. Da segnalare un brutto episodio che ha un po' rovinato la festa della Juventus. Si sono ascoltati degli odiosi buu all'indrizzo di Kean. Il razzismo, purtroppo, è un triste fenomeno che non è stato ancora debellato.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie