Logo AreaNapoli.it

Juventus, tifosi furiosi: "Tudor svegliati, abbiamo giocato in nove"

Dopo un primo tempo avaro di grandi emozioni la gara tra la Juventus e il Borussia Dortmund si accende nella seconda frazione di gioco. Finisce 4-4.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

17/09/2025 07:00 - Coppe
Juventus, tifosi furiosi: Tudor svegliati, abbiamo giocato in nove

Dopo pazzo Derby d'Italia terminato con la vittoria della Juventus per 4-3 sull'Inter, la storia si ripete. Stavolta i bianconeri non portano a casa la vittoria, ma pareggiano per 4-4 contro il Borussia Dortmund all'esordio stagionale in Champions League.


PUBBLICITÀ

Un pareggio incredibile perché gli ospiti, a pochi minuti dalla fine, erano in vantaggio di due reti. Dopo un primo tempo avaro di grandi emozioni, Adeyemi porta avanti i tedeschi, subito pari di Yildiz con un gol "alla Del Piero". Poi Borussia ancora in vantaggio con Nmecha. Ci pensa il neo entrato Vlahovic a siglare il nuovo pari, ma anche stavolta la gioia dura poco: tiro di Couto sul primo palo, Di Gregorio si fa sorprendere ed è 3-2 per il Dortmund. Bensebaini porta i tedeschi sul 2-4. Vlahovic e Kelly firmano il 4-4 finale.


PUBBLICITÀ

Comprensibile la gioia dei tifosi della Juventus per il pericolo scampato. Ma i sostenitori bianconeri hanno messo nel mirino due loro calciatori. "Di Gregorio e Koopmeiners non sono da Juventus"; "Incredibile, il nostro portiere ha preso due gol sul suo palo. E vogliamo parlare di Koopmeiners? Con loro giochiamo con due in meno, Tudor sveglia, lasciali in panchina"; "Grande rimonta, ma Koopmeiners e Di Gegorio sono bocciati", questi i commenti che si possono leggere sul web.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette