Logo AreaNapoli.it

Juventus sbattuta fuori dall'Empoli, Pistocchi avverte: "Allarme per la Supercoppa Italiana"

In un post su X il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha commentato la sconfitta della Juventus contro l'Empoli nei quarti di Coppa Italia.



27/02/2025 09:47 - Coppe
Juventus sbattuta fuori dall'Empoli, Pistocchi avverte: Allarme per la Supercoppa Italiana

Serata di disfatta per la Juventus che è riuscita nell'impresa di perdere ai rigori e non passare il turno contro un Empoli in grande crisi e pieno di infortunati. La squadra di Thiago Motta è uscita anche dalla Coppa Italia e deve dire addio ad un altro obiettivo stagionale nel giro di una settimana. 


PUBBLICITÀ

Maurizio Pistocchi ha colto l'occasione per fare una riflessione su X: "Complimenti all’Empoli, che ha meritato sul campo la vittoria e la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa dove affronterà il Bologna. Chissà come saranno felici i Sauditi che ospiteranno 2 delle prossime 4 edizioni di Supercoppa Italiana: vuoi vedere che la formula con 4 squadre ideata per portare le big è durata solo un anno?".


PUBBLICITÀ

Anche Daniele Mari è dello stesso avviso: "Attenzione perché l'Empoli in semifinale di Coppa Italia può cambiare, e di molto, il destino della prossima Supercoppa. L'Arabia Saudita ha diritto ad ospitare 2 edizioni nei prossimi 4 anni ma avrà, al 100%, una tra Empoli e Bologna qualificata se si conferma la formula a 4. Si torna alla Supercoppa in partita singola per il 2025/2026?".

"Un chiarimento sulla Supercoppa: l'Arabia Saudita può decidere, in accordo con la Lega, anche la formula. Quindi può decidere di rinunciare all'edizione dell'anno prossimo o può decidere anche di averla ma in gara secca e non a 4, quindi tagliando la finalista di Coppa Italia e la seconda del campionato" ha aggiunto il giornalista di fede nerazzurra.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette