Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde, cosa è accaduto negli spogliatoi. Buongiorno non si dà pace

Sei gol una squadra allenata da Conte non li ha mai presi in una partita, il Napoli centra questo tristissimo record. Buongiorno non si dà pace.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

22/10/2025 07:15 - Coppe
Il Napoli perde, cosa è accaduto negli spogliatoi. Buongiorno non si dà pace

Il Napoli vive in Olanda una notte da incubo. Il PSV si impone sugli azzurri con il punteggio di 6-2. E la doppietta di Scott McTominay non rende meno amara la sconfitta, anzi. Paradossalmente accresce i rimpianti della squadra dopo una serata horror soprattutto in difesa.


PUBBLICITÀ

Napoli travolto dal PSV

Sei gol una squadra allenata da Conte non li ha mai presi in una partita, il Napoli centra questo tristissimo record. Forse è presto per parlare di crisi, ma quattro sconfitte esterne sono già tante considerando che la stagione è partita soltanto da pochissime settimane. C'è la sensazione che la squadra che solo pochi mesi fa ha portato a casa lo scudetto si sia improvvisamente smarrita, incapace di ritrovarsi.


PUBBLICITÀ

Cosa è successo negli spogliatoi

Al termine di PSV-Napoli c'è stato soltanto un breve confronto negli spogliatoi. Non è tempo di ramanzine o sfuriate varie anche perché sabato c'è la gara contro l'Inter. I nerazzurri sono in grande forma, sono a punteggio pieno in Champions League e secondi proprio insieme agli azzurri in campionato. 

Tra i calciatori più delusi c'è Alessandro Buongiorno. Una sua clamorosa autorete ha spalancato le porte alla rimonta del PSV. Un errore che ha minato le certezze del difensore che è apparso insicuro anche dopo. Ma l'ex Torino vorrà subito riscattarsi, magari già dalla prossima con l'Inter,


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette