Il Napoli ha pareggiato, ma è arrivata comunque una gran bella notizia da Belgrado

Il Napoli ha pareggiato contro la Stella Rossa, ma da Belgrado è arrivata una gran bella notizia per Carlo Ancelotti.
Il Napoli ieri ha pareggiato contro la Stella Rossa in quel di Belgrado, la prestazione della squadra di Carlo Ancelotti è stata molto positiva, nonostante gli azzurri non abbiano trovato la via del gol. Fabian al suo esordio ha dato una buonissima impressione al tecnico, che sicuramente gli affiderà le chiavi del centrocampo più volte nel corso della stagione.
Ma da Belgrado è arrivata un'altra bella notizia per il Napoli, David Ospina dopo un inizio tutt'altro che brillante in maglia azzurra, è apparso molto più sicuro e reattivo quando è stato chiamato in causa dalla squadra serba. A dire il vero, anche con i piedi, si è districato molto bene rilanciando più volte l'azione, comunicando sovente coi compagni di reparto. Segno evidente che l'adattamento nella nuova realtà prosegue nel migliore dei modi.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

