Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

IL MATTINO - Ballottaggio Reina-Sepe, Sarri ha preso la sua decisione

Scritto da Redazione in Coppe14 FEB 2018 ORE 08:51

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri, a differenza di quanto si racconta in giro, non vuole assolutamente snobbare l'Europa League.

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri, a differenza di quanto si racconta in giro, non vuole assolutamente snobbare l'Europa League. Il mister azzurro ci tiene a fare bella figura anche nel contesto europeo. Contro il Lipsia, secondo in Bundesliga, giocherà in porta, con ogni probabilità, Pepe Reina. Come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino,  lo spagnolo insegue il record di presenze nelle coppe europee.

Con la gara di domani può arrampicarsi a quota 164 gare, staccando Seedorf e portandosi a 12 partite dal primatista assoluta, Iker Casillas (176 match internazionali). E quindi, Luigi Sepe dovrebbe accomodarsi in panchina, nonostante la voglia matta del portiere di Torre del Greco che in ogni caso tanto bene ha fatto nelle tre partite in cui è sceso in campo.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie