Giordano: "Vittoria Napoli fortuita. Rivedo le voragini di Ancelotti"

"L'involuzione del gioco e di determinati uomini è concretamente preoccupante" scrive il cronista sui social.
"Il Napoli ha vinto per un caso fortuito". Il giornalista Marco Giordano, attraverso i suoi account social ufficiali, ha commentato così l'1-2 con il quale la squadra di Rudi Garcia è riuscita a superare lo Sporting Braga alla partita di esordio nella fase a gironi di Champions League: "Le voragini difensive hanno ampie similitudini con quelle del secondo anno di Ancelotti, l'involuzione del gioco e di determinati uomini è concretamente preoccupante" ha scritto l'opinionista.
"Una vittoria - ha aggiunto il cronista - che porta in dote tre punti, ma rafforza i punti interrogativi sulla gestione Garcia e sulla sua idea di calcioIl Napoli ha vinto per un caso fortuito. Le voragini difensive hanno ampie similitudini con quelle del secondo anno di Ancelotti, l'involuzione del gioco e di determinati uomini è concretamente preoccupante. Una vittoria che porta in dote tre punti, ma rafforza i punti interrogativi sulla gestione Garcia e sulla sua idea di calcio".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


