Logo AreaNapoli.it

Gaetano segna e fa felice il Cagliari. Il vero Rog è "scomparso"

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, nel match di Coppa Italia contro il Frosinone, ha schierato due vecchie conoscenze del Napoli: Marko Rog e Gianluca Gaetano.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

23/09/2025 20:22 - Coppe
Gaetano segna e fa felice il Cagliari. Il vero Rog è scomparso

Il Cagliari batte 4-1 il Frosinone grazie ai gol di Gaetano su rigore, Borrelli, Felici e Cavuoti. Di Vergani il momentaneo 1-1. I sardi passano agli ottavi di finale di Coppa Italia dove incroceranno il Napoli. La sfida contro gli azzurri verrà giocata al Maradona.


PUBBLICITÀ

Tra i calciatori schierati da Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, anche due vecchie conoscenze del Napoli. Il riferimento è a Gianluca Gaetano e a Marko Rog. La prestazione dei due calciatori è stata decisamente differente. Da elogiare la prova del calciatore italiano. Gaetano ha segnato il rigore, servito i compagni di squadra con una serie di lanci precisi e interessanti dimostrando di avere un piede decisamente educato.


PUBBLICITÀ

Poco importa se Gaetano sbaglia poi una grandissima occasione e cala un po’ alla distanza, la sua nel complesso è una gara incoraggiante in vista del prosieguo del campionato. Il centrocampista resta una pedina fondamentale per Pisacane. 

Discorso molto diverso per Marko Rog. I tifosi del Napoli lo ricordano con affetto, ma del giocatore ammirato in passato, a causa dei tanti infortuni, è rimasto purtroppo ben poco. La condizione del croato è molto lontana dai suoi reali standard e appare in costante fatica. Nel secondo tempo viene subito sostituito da Pisacane per Deiola.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette