Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTO - Il Napoli batte il Sassuolo, la vignetta che sta facendo il giro dei social: "Chi ben inizia..."

Scritto da Redazione in Coppe14 GEN 2019 ORE 00:19

La squadra partenopea vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Milan in una sfida secca a San Siro. Ecco la vignetta di Angelo Sasso.

Il Napoli di Carlo Ancelotti batte il Sassuolo con un gol per tempo: nel primo la firma di Milik che sfrutta un cross velenoso di Insigne deviato dal portiere ospite, nel secondo il sigillo di Fabian Ruiz che gira in rete un assist dello stesso Arek. La squadra partenopea vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Milan in una sfida secca a San Siro (clicca qui per la data e gli altri dettagli).

Come di consueto è arrivata la deliziosa vignetta del noto caricaturista Angelo Sasso. Sui social già tanti like e condivisioni. "Chi ben comincia il 2019....", queste le parole del Ciuccio a cui fa seguito la conclusione "è a metà dell'opera".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie