Logo AreaNapoli.it

"Emissari Manchester City allo Stadio Maradona", svelato il motivo

Emissari del Manchester City sono pronti a partire per Napoli per vedere da vicino la squadra azzurra allenata da mister Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

03/09/2025 13:40 - Coppe
Emissari Manchester City allo Stadio Maradona, svelato il motivo

Il cronista di Sky Sport, Marco Nosotti, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli, per parlare del commissario tecnico dell'Italia, con trascorsi anche sulla panchina azzurra del Napoli, Gennaro Gattuso e della situazione della squadra di Conte


PUBBLICITÀ

Ecco quanto evidenziato: “Il primo giorno di lavoro Gattuso hanno lavorato soprattutto quelli che non avevano giocato la domenica nelle gare. Il ct giocherà con la difesa a quattro e Di Lorenzo giocherà sicuramente con Dimarco a sinistra. Politano ha chance perché sa lavorare anche in copertura". Poi svela un retroscena sul Manchester City: "Amici del consiglio di amministrazione del City saranno a Napoli, allo Stadio Maradona, per vedere la squadra di Conte in vista della sfida di Champions".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Il City sta cambiando qualcosa e sarà una stagione importante, sarà un test molto difficile e probante per loro. Gattuso sta lavorando con i portiere con due che fanno lavoro tecnico e altri due che giocano sul campo. Lucca? Non mi ha sorpreso la sua esclusione perché a Gattuso Pio Esposito piace molto, e credendo in questo giocatore alla fine è rimasto fuori Lucca. Sta tornando anche Scamacca, che sta cercando di capire come sta il suo ginocchio, ma l’esclusione di Lucca e Buongiorno non sono bocciature definitive”. Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette