Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

L'Equipe titola: "PSG-Stella Rossa, sospetta combine! Scommessi cinque milioni"

Scritto da Redazione in Coppe12 OTT 2018 ORE 17:40

Clamorosa indiscrezione rivelata da l'Equipe. La gara tra Psg e Stella Rossa potrebbe essere stata truccata. "La finte è seria" secondo l'UEFA.

L'edizione on line de l'Equipe titola: "Sospetti di gara truccata tra PSG e Stella Rossa". Il giornale francese svela quindi una clamorosa indiscrezione che tocca da vicino i prossimi avversari del Napoli in Champions League. Il Psg aveva battuto la scorsa settimana i serbi col risultato di 6-1. L'UEFA ha allertato le autorità francesi (PNF) sulla possibilità che la partita sia stata truccata in quanto un dirigente della Stella Rossa avrebbe scommesso circa cinque milioni di euro sulla sconfitta della sua squadra con cinque gol di scarto.

La soffiata sarebbe arrivata da un informatore di cui, però, non viene rivelata l'identità. L'UEFA parla tuttavia di una fonte credibile. Se tale indiscrezione fosse confermata sarebbe uno dei più grandi scandali della storia del calcio!

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie