Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Champions League, il Napoli è in quarta fascia

Scritto da Redazione in Coppe23 MAG 2011 ORE 13:11

Più complicato il sorteggio per il Napoli: è in quarta fascia, dovrebbe sperare in diversi KO di chi ha un ranking migliore per salire in terza.

Champions - Direttamente ai gruppi Inter, Milan e Napoli. Ai preliminari l’Udinese. Nel sorteggio di Montecarlo, 25 agosto, nerazzurri teste di serie (con Barça, Real Madrid, Manchester Utd, Chelsea e, Porto). Dai playoff dovrebbero arrivare anche Bayern e Arsenal. Se una delle due «saltasse» entrerebbe in prima fascia il Milan che, al momento, è il primo della seconda fascia. Più complicato il sorteggio per il Napoli: è in quarta fascia, dovrebbe sperare in diversi k.o. di chi ha un ranking migliore per salire in terza. Nella seconda fascia i rischi sono Valencia, Marsiglia e Shakhtar, ma possono aggiungersi Benfica e Villareal. In terza fascia il pericolo è il Manchester City di Mancini (ma ci sono anche lo Zenit di Spalletti, il Leverkusen e l’Ajax). E può arrivare il Lilla.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie