Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Caselle bianche e nere, gioco di strategia di Sarri: la resa dei conti è vicina

Scritto da Redazione in Coppe12 AGO 2017 ORE 19:23

Una sorta di settimana breve di passione per Napoli e i napoletani che aspettano il Nizza come lo spartiacque della stagione che verrà.

Se il percorso del Napoli verso il preliminare di Champions fosse quello della pedina su una scacchiera, il prossimo passo sarebbe quello che va a dama. Come evidenzia il Mattino, otto infatti sono state le amichevoli (cinque vittorie, una sconfitta e due pari) precampionato volute da Sarri, così come otto sono le caselle bianche e nere del celebre gioco di strategia. Chissà se Sarri si è affidato anche a questo dato per pianificare la preparazione del suo Napoli in vista dell'appuntamento più importante di questo inizio di stagione. La gara di andata del preliminare di Champions contro il Nizza è lì che aspetta. La resa dei conti dista appena quattro giorni. Una sorta di settimana breve di passione per Napoli e i napoletani che aspettano il Nizza come lo spartiacque della stagione che verrà.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie