Logo AreaNapoli.it

Vergara sanguina copiosamente, clamoroso errore di La Penna: "Ho visto io"

Non ha convinto la prestazione dell'arbitro di Napoli-Fiorentina che non ha visto una gomitata in pieno volto subita da Vergara.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/01/2026 20:35 - Campionato
Vergara sanguina copiosamente, clamoroso errore di La Penna: Ho visto io

Il Napoli ha battuto la Fiorentina 2-1 grazie ad una prestazione notevole sul versante dell'applicazione e dell'attenzione. I campioni d'Italia hanno mostrato orgoglio nonostante le tante ferite e l'ormai cronica emergenza infortuni che è anche peggiorata a causa del problema al ginocchio per Di Lorenzo costretto al cambio al 27': per lui si tema la rottura del crociato, ma bisogna aspettare gli esami strumentali.


PUBBLICITÀ

Nel corso della ripresa non ha convinto il metro dell'arbitro La Penna che è stato poco coerente nelle valutazioni dei vari scontri di gioco. Fischiate punizioni inesistenti (come hanno chiarito le immagini) alla Fiorentina e non ha visto una gomitata in pieno volto rimediata da Vergara: nell'occasione ha fatto proseguire l'azione. La panchina del Napoli non ha gradito, ovviamente, ed ha protestato.


PUBBLICITÀ

A quel punto La Penna si è avvicinato ed ha detto a Conte e soci: "Ho visto io". Intanto, copioso, si è visto il sangue sul volto di Antonio Vergara. Verrebbe da chiedersi: cosa ha visto l'arbitro? Simulare il sangue dal naso è impossibile. Servirebbe maggiore attenzione: anche il collaboratore di linea non ha visto quel che tutti abbiamo visto, ovvero la sbracciata in piena faccia subita dal gioiello del Napoli?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Roma Roma43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette