Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Milan, brutte notizie per Gattuso: serio infortunio per Musacchio, i tempi di recupero

Scritto da Redazione in Campionato9 NOV 2018 ORE 20:14

Problemi per il difensore rossonero: "Gli accertamenti a cui è stato sottoposto in seguito al concomitante trauma cranico hanno invece dato esito negativo".

Piove sul bagnato in casa Milan. Ennesimo infortunio per la squadra rossonera, questa volta è toccato a Mateo Musacchio, che si è fatto male nel match di Europa League contro il Betis. Ecco il comunicato ufficiale: "AC Milan comunica, che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto ieri sera nel corso di Real Betis-Milan, Mateo Musacchio ha riportato un trauma al ginocchio destro che ha comportato la lesione del legamento crociato posteriore".

"Infortunio che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto in seguito al concomitante trauma cranico hanno invece dato esito negativo."

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie