Logo AreaNapoli.it

Tudor attacca gli arbitri, Rocchi: "Non esagerare, altrimenti è gazzarra. Guardi Vieira"

Le dichiarazioni di Tudor della Juventus non sono affatto piaciute al designatore arbitrale Rocchi che ai microfoni di Dazn ha fatto l'esempio di Vieira.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

23/09/2025 17:45 - Campionato
Tudor attacca gli arbitri, Rocchi: Non esagerare, altrimenti è gazzarra. Guardi Vieira

L'ultimo turno di Serie A è in soffitta, ma restano le polemiche per le decisioni arbitrali delle partite delle big. A partire da Verona-Juventus che ha lasciato strascichi per le decisioni del signor Rapuano. Non a caso il tecnico dei bianconeri Igor Tudor era andato giù pesante nel post partita.


PUBBLICITÀ

Attraverso i microfoni di Dazn, Tudor, aveva attaccato Rapuano e Aureliano per le decisioni arbitrali: "Il rigore dato al Verona è vergognoso. Lo possono dare solo chi non ha mai giocato a calcio. Non esiste, così come manca il rosso a Orban: l'arbitro mi ha detto che non aveva caricato. Sono decisioni su cui non so cosa dire, non guarda la palla: è una vergogna, con la presenza del VAR”. Ha evidenziato il direttore di gara.


PUBBLICITÀ

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi, oggi ad Open Var, ha chiesto maggiore serenità nelle dichiarazioni: “Io non discuto mai le parole degli allenatori, peraltro in questo caso Tudor ha anche ragione, ma dico sempre di non esagerare con i termini: non fanno bene a nessuno, siamo qua e chiedo sempre massima collaborazione".

"Cito il comportamento di Vieira, ha subito un rigore contro ed è stato anche espulso, ma si è comportato in maniera diversa. Altrimenti diventa una gazzarra”. Ha concluso Rocchi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli12
Logo Juventus Juventus10
Logo Milan Milan9
Logo Roma Roma9
Logo Atalanta Atalanta8
Logo Cremonese Cremonese8
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Como Como7
Logo Udinese Udinese7
Logo Inter Inter6
Logo Bologna Bologna6
Logo Torino Torino4
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Parma Parma2
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
MilanMilan
NapoliNapoli
Milan-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette