Tifoso Verona: "Il gol del Napoli è irregolare". Scarnecchia lo zittisce

Un tifoso del Verona si è sfogato duramente nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente Radio Sportiva.
Il Napoli ha battuto 1-2 il Verona grazie a una zampata di Romelu Lukaku. L'attaccante belga è al suo primo gol in stagione dopo avere saltato tante partite a causa di un infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi. Comprensibile la sua sfrenata esultanza dopo la rete realizzata.
Lo sfogo di un tifoso del Verona
Se a Napoli si esulta per una vittoria preziosissima nella lotta per la qualificazione in Champions League, il Verona si appresta a un mesto ritorno in cadetteria. Un tifoso del Verona è intervenuto ai microfoni di Microfono Aperto, programma in onda su Radio Sportiva: "La rete del Napoli è irregolare. Perché dare cinque minuti di recupero senza particolari interruzioni? Inoltre l'arbitro è andato anche oltre nonostante il pallone, in quei 5 minuti, non fosse stato buttato al centro".
La risposta di Scarnecchia
L'ex calciatore, ora opinionista, Roberto Scarnecchia, ha risposto così al tifoso del Verona: "La rete del Napoli è regolarissima. Prima della fine dei cinque minuti c'è stato il calcio d'angolo per gli azzurri, l'arbitro non poteva fischiare prima, giusto che abbia fatto proseguire l'azione fino a quando l'attaccante Romelu Lukaku ha messo la palla in rete per l'1-2 finale".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


