Logo AreaNapoli.it

Tifosi del Napoli scatenati: "Cosa dobbiamo subire ancora? De Laurentiis tace"

Il popolo azzurro non riesce a trovare i motivi del silenzio del presidente nonostante i tanti episodi che lasciano più di qualche dubbio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/01/2026 22:56 - Campionato
Tifosi del Napoli scatenati: Cosa dobbiamo subire ancora? De Laurentiis tace

Il Napoli vince e convince contro la Fiorentina nonostante i tanti problemi tra infortuni e tour de force con tante, troppe partite ravvicinate che costringono Antonio Conte ad utilizzare quasi sempre gli stessi uomini. I tifosi partenopei sono felici, ma ovviamente dispiaciuti per l'infortunio di Di Lorenzo e non solo.


PUBBLICITÀ

Sui vari social il popolo partenopeo sta esprimendo il proprio malcontento per l'ennesima direzione di gara non all'altezza. C'è chi ad esempio scrive: "Come è possibile che nessun arbitro sia davvero all'altezza di dirigere una partita di calcio senza commettere clamorosi errori? Anche oggi, contro la Fiorentina, tanti episodi dubbi: nella ripresa punizioni ai viola palesemente inventate. E poi quella gomitata a Vergara, con tanto di sangue dal naso, non vista".


PUBBLICITÀ

E c'è chi tira in ballo il presidente Aurelio De Laurentiis: "Presidente, perché tace? Cosa dobbiamo subire ancora per suscitare la sua indignazione? Dobbiamo accettare decisioni vergognose tra arbitri e VAR, dobbiamo accettare il "saldo zero" nonostante i conti in ordine... Vogliamo pretendere un po' di rispetto per i campioni d'Italia in carica o generiamo una ulteriore ondata di ritorsioni? Il dubbio viene".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Roma Roma43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette