Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SSC Napoli: "Meret, intervento riuscito! Ridotta la frattura all'ulna, applicata una placca"

Scritto da Redazione in Campionato12 LUG 2018 ORE 16:22

Il club partenopeo non ha ancora comunicato i tempi di recupero, ma trattandosi di una frattura composta, non si dovrebbe andare oltre un mese.

Alex Meret è stato operato oggi alla Clinica Pineta Grande per la riduzione della frattura dell’ulna sinistra. Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale del club partenopeo, al portiere è stata applicata una piccola placca per dare una stabilità primaria che favorisca la corretta guarigione e riduca i tempi di immobilizzazione. Tra circa 4 settimane, il calciatore si sottoporrà ad un controllo per stabilire i corretti tempi di guarigione.

Per quanto riguarda i tempi di recupero, al momento il Napoli, dunque, non ha dato precise indicazioni, ma visto che non si tratta di frattura scomposta Meret potrebbe tornare ad allenarsi tra un mese.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie