Logo AreaNapoli.it

SSC Napoli, il commento: "Gara senza gol, ma chiudiamo il 2023 da Campioni d'Italia"

Il Napoli non è andato oltre il pareggio nella gara contro il Monza. Il commento della società: "Il Napoli chiude l'anno con un pareggio ma anche con l'orgoglio dello scudetto sul petto".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

29/12/2023 20:41 - Campionato
SSC Napoli, il commento: Gara senza gol, ma chiudiamo il 2023 da Campioni d'Italia

Il Napoli non è andato oltre il pareggio nella gara contro il Monza. La SSC Napoli, tramite il proprio sito, ha così commentato la prestazione degli azzurri. "Finisce senza gol al Maradona l'ultima partita del 2023. Un match che non riserva reti ma un'alta densità emotiva e un elevato tasso di lotta sportiva che si riverberano in un ricco faldone di cartellini ma anche in una sfida con occasioni vibranti. Il Napoli potrebbe schiodare la partita con un destro al volo di Anguissa in chiusura di primo tempo, Di Gregorio si conferma un portiere di futuro e talento. Poi la ripresa a ritmi forsennati, combattuta metro su metro".


PUBBLICITÀ

"Kvara ha la palla d'oro in penetrazione, ma ancora Di Gregorio salva. Poi è il nostro portiere a mettere il punto esclamativo all'incontro. Rigore per il Monza per fallo di mano di Mario Rui su sinistro di Colpani. Va a tirare Pessina e Meret lo blocca. L'urlo del Maradona spinge gli azzurri che hanno il match point su un destro a giro di Gaetano nel cuore dell'area: Di Gregorio è ancora super. Finisce col fiato sul collo e l'adrenalina a mille. Il Napoli chiude l'anno con un pareggio ma anche con l’orgoglio dello scudetto sul petto".

"La vita è ciò che ti accade mentre fai progetti, eppure la memoria è l’unica eredità che in eterno definisce la nostra Storia.  Nel cielo del Maradona riverbera ancora l'inno alla Gioia. Il 2023 scandirà per sempre la Gloria dei Campioni d’Italia...", conclude il sito del club azzurro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette