Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SKY - Carlo Ancelotti è preoccupato. L'esperimento intrigante e il Napoli mai visto

Scritto da Redazione in Campionato12 AGO 2018 ORE 22:43

Ultime indiscrezioni in arrivo dalla redazione dell'emittente satellitare che svela interessanti aggiornamenti.

Il primo campanello d'allarme era arrivato contro il Liverpool, l'ultimo - in ordine di tempo - col Wolfsburg. I numeri di queste amichevoli precampionato - analizza Sky Sport - sotto sotto fanno preoccupare Carlo Ancelotti, sebbene il mister ritenga di averne tratto conoscenze, sensazioni e qualche certezza in più. A partire da Arkadiusz Milik: il polacco centravanti è piaciuto, pure con Dries Mertens vicino. Qualcosa di buono c'è, ma non tutto: troppo poco quanto mostrato fin qui, ad una settimana dal debutto in Serie A contro la Lazio.

Come sottolineato dall'emittente satellitare, mancano equilibrio, identità, densità e la giusta tensione. Contro il Wolfsburg ci sono state le prove generali di un Napoli mai visto prima: tutte mezzali a centrocampo, ma mediana molto "leggera", con Marek Hamsik in regia e i suoi compagni di reparto posizionati a piede invertito. Un esperimento intrigante, ma rivedibile. Ancelotti riflette: saranno tanti i suoi pensieri, da qui al 18 agosto...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie