Logo AreaNapoli.it

SERIE B - Avellino-Reggiana: 4-3, partita pazza. Un ex calciatore del Napoli grande protagonista

Allo stadio Partenio di Avellino è andata in scena una partita ricca di gol e di colpi di scena. Protagonista un ex calciatore del Napoli.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

01/11/2025 16:42 - Campionato
SERIE B - Avellino-Reggiana: 4-3, partita pazza. Un ex calciatore del Napoli grande protagonista

L'Avellino è stato protagonista di una partita avvincente e rocambolesca contro la Reggiana in Serie B. La squadra irpina ha vinto in rimonta con il roboante risultato di 4-3. Tre punti pesanti per la compagine allenata da mister Raffaele Biancolino.


PUBBLICITÀ

Avellino-Reggiana: 4-3

Ospiti in vantaggio, autogol di Simic propiziata da Bozzolan, e pari su rigore di Roberto Insigne (ex calciatore del Napoli e fratello di Lorenzo). Nella ripresa ben cinque reti: l’Avellino passa avanti con Biasci (assist di Roberto Insigne), poi i granata la ribaltano in modo pazzesco con la doppietta di Novakovich (il secondo gol meraviglioso). L’Avellino non molla e la Reggiana paga carissimo il gioco aereo: in sei minuti i lupi segnano da calcio piazzato di testa, prima Simic e poi Palumbo.


PUBBLICITÀ

Avellino-Reggiana, il tabellino

AVELLINO (4-3-1-2): Daffara; Missori, Simic, Enrici, Milani (19’st Cagnano); Palmiero (11’st Kumi), Palumbo (37’st Sounas), Besaggio; Insigne; Crespi (1’st Russo), Biasci (19’st Tutino). A disp.: Iannarilli, Rigione, Gyabuaa, Armellino, Cancellotti, Lescano, Fontanarosa. All.: Biancolino

REGGIANA (3-4-2-1): Motta; Papetti, Magnani, Libutti; Marras, Charlys, Bertagnoli (32’st Stulac), Bozzolan (36’st Rover); Tavsan (24’st Lambourde), Portanova; Novakovich (32’st Gondo). A disp.: Saro, Enza, Vallarelli, Basili, Tripaldelli, Bonetti, Mendicino. All.: Dionigi

Arbitro: Massimi di Termoli.

Reti: Simic (A) aut. al 21’pt, Insigne (A) su rig. al 32’pt, Biasci (A) al 5’st, Novakovich (R) al 10’st e al 17’st, Simic (A) al 19’st, Palumbo (A) al 25’st.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette