Logo AreaNapoli.it

Serie A, la classifica dei calciatori pių pagati: nella top 10 solo Osimhen per il Napoli

Victor Osimhen non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli e potrebbe diventare il calciatore pių pagato in Italia. Per ora non č nemmeno sul podio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/09/2023 17:14 - Campionato
Serie A, la classifica dei calciatori pių pagati: nella top 10 solo Osimhen per il Napoli

Il calciomercato è terminato e i movimenti in Serie A dovrebbero essersi fermati qui a meno che non si apra a trattative con club di mercati ancora aperti come la Turchia. Quindi visto che molto probabilmente nessun nuovo calciatore arriverà in corsa o andrà via, soprattutto i top player, è il momento di stilare la classifica dei giocatori con gli ingaggi più alti del campionato italiano. Al decimo posto troviamo i due interisti De Vrij e Mkhitaryan con 3,8 milioni di euro.


PUBBLICITÀ

Tanti i calciatori al nono posto. Ci sono Immobile, N'Dicka, Theo Hernandez, Loftus Cheek, Bennacer, Pulisic, Chukwueze, Luis Alberto e Danilo che percepiscono 4 milioni.

Salendo di una posizione troviamo Osimhen (Napoli), Dybala, Paredes, Abraham e Barella con 4,5 milioni netti. Al settimo posto ci sono Leao, Pavard, Bremer e Chiesa che ricevono 5 milioni di euro. Il sesto posto è occupato da Alessandro Bastoni con 5,5 milioni.

Al quinto Thuram e Lautaro che hanno lo stesso stipendio: 6 milioni. Come loro anche Alex Sandro. Poco fuori dal podio ci sono Szczesny e Calahanoglu con 6,5 milioni di euro. Al terzo posto c'è Dusan Vlahovic insieme ad Adrien Rabiot: per entrambi 7 milioni. Sfiora il primo posto Romelu Lukaku che alla Roma prende 7,5 milioni. Guida la classifica Paul Pogba: il francese della Juve ha un ingaggio di 8 milioni di euro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette