SERIE A - Sassuolo-Milan: 2-0, "frittata" di Tomori. Allegri affonda, Conte consolida 2° posto

Il Milan perde 2-0 contro il Sassuolo e rischia di essere inghiottito nella corsa Champions dalla Juventus e dalla Roma. Conte guadagna un punto sui rossoneri.
Sassuolo-Milan è finita 2-0 per la compagine neroverde allenata da Fabio Grosso. Partenza shock per la squadra rossonera, che va subito sotto e poi gioca quasi l'intero match in 10 per l'espulsione di Tomori, autore di una vera e propria ingenuità sotto gli occhi dell'arbitro.
Berardi al dodicesimo gol personale al Milan
Mimmo Berardi consolida il suo status di "ammazza Milan", mettendo a segno la sua dodicesima rete in carriera contro i rossoneri, vittima preferita del calciatore neroverde. Partenza shock della squadra di Allegri, con immediato gol dell'attaccante. Tomori, dopo venti minuti di gioco, si fa espellere per somma di ammonizioni ed apre le porte alla vittoria della compagine di casa allenata da Grosso.
Laurienté chiude la pratica
Il Sassuolo, complice la superiorità numerica, ad inizio ripresa liquida la pratica Milan con un gran gol di Laurienté. Ora il posto Champions è tutto da giocare per la squadra di Massimiliano Allegri, che resta terza a quota sessanta sette punti in attesa delle partite che giocheranno le rivali Juventus e Roma, pronte a rientrare a pieno titolo in corsa.
Conte consolida secondo posto
Antonio Conte salda la seconda posizione in classifica con il suo Napoli a quota 70, alle spalle dell'Inter, il pareggio di Como ha fatto guadagnare un punto sui rossoneri.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


