Logo AreaNapoli.it

SERIE A - La Roma vince e raggiunge il Napoli. La Juventus batte l'Udinese

Si sono disputate alcune gare della nona giornata del campionato di Serie A. La Roma vince e raggiunge il Napoli in vetta alla classifica.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/10/2025 20:35 - Campionato
SERIE A - La Roma vince e raggiunge il Napoli. La Juventus batte l'Udinese

La nona giornata di Serie A si sta gradualmente completando. La Roma ha battuto il Parma e raggiunto il Napoli in vetta alla classifica del campionato. La Juventus ha battuto l'Udinese ed è tornata al successo. Vittoria anche per il Como contro il Verona.


PUBBLICITÀ

Roma-Parma: 2-1

La Roma batte 2-1 il Parma nella nona giornata di Serie A rimanendo appaiata in testa alla classifica col Napoli. Nella ripresa sono i Ducali a partire meglio, ma i giallorossi passano con un colpo di testa di Hermoso (63') che sfrutta lo scontro tra Suzuki e Delprato sugli sviluppi di un corner da destra. All'81', dopo un super intervento di Svilar su Sorensen, è Dovbyk a trovare il raddoppio. All'86' Circati trova la rete che fa sperare il Parma nel finale, ma sono i giallorossi a far festa.


PUBBLICITÀ

Juventus-Udinese: 3-1

La Juventus torna subito a vincere e in attesa dell'annuncio ufficiale di Luciano Spalletti interrompe un digiuno lungo un mese e mezzo. Nella nona giornata di Serie A la squadra guidata ad interim da Massimo Brambilla batte 3-1 l'Udinese e si porta a quota 15 punti al termine di una gara giocata a buon ritmo. All'Allianz Stadium nel primo tempo Vlahovic sblocca subito il risultato dal dischetto (5') e Zaniolo (48') approfitta di un'incertezza di Locatelli per rimettere tutto in equilibrio con un sinistro preciso nel recupero. Nella ripresa poi la Juve torna in vantaggio grazie a un'incornata di Gatti (67') su assist di Cambiaso e nel finale Yildiz (96') firma il tris che chiude la partita ancora su rigore.

Como-Verona: 3-1

Il Como trova una grandissima prestazione contro l'Hellas Verona. Anche se Nico Paz non brilla particolarmente, i lariani passano dopo nove minuti con Douvikas e sanno reagire al pari di Suat Serdar (25'), nato da un erroraccio di Butez. Ci pensano Posch (61') e Vojvoda (92') e chiudere i giochi sul 3-1 dopo altrettanti inserimenti in area, portando Fabregas a quota 16 punti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette