Logo AreaNapoli.it

SERIE A - Como-Cagliari 0-0: Caprile show ed episodio dubbio. Lecce-Verona 0-0

I sardi strappano un prezioso pari sul campo della squadra di Fabregas anche grazie ad uno straordinario Caprile che para praticamente tutto.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

08/11/2025 17:30 - Campionato
SERIE A - Como-Cagliari 0-0: Caprile show ed episodio dubbio. Lecce-Verona 0-0

Il sabato di Serie A inizia senza gol: 0-0, infatti, sia Como-Cagliari che Lecce-Verona. Al Sinigaglia, un episodio molto dubbio: i sardi si vedono annullare il possibile autogol di Valle per fuorigioco, poi Caprile show con l'ex Napoli che para tutto.


PUBBLICITÀ

Al Sinigaglia finisce senza gol ma è quasi una casualità visto che Como e Cagliari hanno diverse occasioni per segnare. Al 19' i sardi passano in vantaggio con l'autogol di Valle sul traversone di Palestra, ma l'azione viene annullata per fuorigioco: cancellato così l'erroraccio difensivo della squadra di Fabregas. Nella ripresa grande protagonista Caprile, autore di un miracolo sul tiro ravvicinato di Morata. L'estremo difensore dei sardi è poi attento anche su un non perfetto Nico Paz. Dopo il pari del Maradona, per il Como un altro 0-0.


PUBBLICITÀ

Come al Sinigaglia, anche al Via del Mare finisce 0-0 con tante azioni. I primi a rendersi pericolosi sono i salentini con Berisha e Morente, ma i due sprecano. L'Hellas replica con Belghali con un tiro liftato. Montipò, poco dopo, alza il muro su Banda, mentre Orban si fa fermare da Falcone. Lo 0-0 dell'intervallo non cambia e c'è l'episodio del rigore prima dato al Lecce e poi tolto. Fallo su Camarda, Abisso fischia, ma viene richiamato al Var.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette