Logo AreaNapoli.it

SERIE A - Bologna-Venezia 3-0: Italiano torna a sorridere, Di Francesco a picco

Il match del sabato si è concluso con la vittoria della squadra di Italiano: il risultato e il tabellino di Bologna-Venezia.



30/11/2024 22:44 - Campionato
SERIE A - Bologna-Venezia 3-0: Italiano torna a sorridere, Di Francesco a picco

Dopo le sconfitte contro Lazio e Lille in Champions, il Bologna ha ritrovato i tre punti davanti al pubblico del Dall'Ara. Il match contro il Venezia si è concluso 3-0 grazie alla doppietta di Ndoye e la rete di Orsolini. Notte profonda per i lagunari che hanno confermato i soliti problemi offensivi. 


PUBBLICITÀ

La sfida si è sbloccata nella prima frazione con la rete su rigore dell'ala della nazionale svizzera. Poi sul finire della frazione c'è stata una reazione del Venezia che ha creato diverse occasioni grazie ad un pimpante Oristanio. Nel secondo tempo i felsinei hanno chiuso la pratica con un altro penalty realizzato da Orsolini e dalla terza rete di Ndoye. Il Bologna raggiunge il Milan a quota 22 punti, il Venezia non si muove dall'ultimo posto.


PUBBLICITÀ

Il tabellino di Bologna-Venezia

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (50’ Holm), Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye (83’ Dominguez), Odgaard (83’ Urbanski), Karlsson (64’ Orsolini); Castro (64’ Dallinga). A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, Posch, Casale, Erlic, Corazza, Lykogiannis, Ferguson, Fabbian, Iling-Junior. All.: Vincenzo Italiano.

Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko (75’ Altare); Candela, Duncan (52’ Yeboah (75’ Crnigoj)), Nicolussi Caviglia, Haps (46’ Ellertsson); Oristanio, Busio; Pohjanpalo (85’ Raimondo). A disposizione: Bertinato, Grandi, Gytkjaer, Bjarkason, Sagrado, Schingtienne, Carboni, El Haddad, Doumbia. All.: Eusebio Di Francesco.

Marcatori: 21’ (r) e 71’ Ndoye, 69’ Orsolini (r).

Ammoniti: 26’ Sverko, 29’ Busio, 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette