Logo AreaNapoli.it

Scotto svela cosa si nasconde dietro il calo del Napoli: "Garcia lo spiegò"

Scotto ha svelato cosa si nasconde dietro il calo della squadra partenopea che ieri ha perso 2-1 contro la Lazio allo Stadio Maradona.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

03/09/2023 16:34 - Campionato
Scotto svela cosa si nasconde dietro il calo del Napoli: Garcia lo spiegò

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, attraverso i suoi canali social, ha messo in evidenza la situazione di casa Napoli dopo la sconfitta contro la Lazio svelando cosa si nasconde dietro il calo degli azzurri: "Il Napoli è giù di condizione dopo i carichi di lavoro estivi. Lo spiegò Garcia e si è visto anche con Frosinone e Sassuolo. Contro un'avversaria più forte la difficoltà è venuta fuori in modo più evidente, con un secondo tempo dove la squadra si è allungata e ha perso riferimenti, alcuni anche banali come mantenere la linea difensiva. Qualche giocatore è andato in confusione. I cambi inefficaci purtroppo non hanno aiutato".


PUBBLICITÀ

"Rrahmani e Juan Jesus formano una coppia di difensori lenti, in certe situazioni si fa fatica anche a scappare dietro nelle ripartenze avversarie.  Serve un po' di tempo per trovare la miglior condizione, la tattica adesso non ha importanza. Il Napoli è la stessa squadra forte di prima, che può vincere anche senza Spalletti. Una critica secondo me giusta è non l'aver dato a Garcia un difensore pronto, soprattutto conoscendo da tempo il calendario e i limiti di Jesus e Ostigard. Anche in questo caso bisognerà sperare che Natan sia pronto già dopo la sosta". Ha concluso Scotto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette