Logo AreaNapoli.it

Sassuolo, Cannavaro: "Domenica c'è il Napoli!". Paolo a rischio, Bucchi ha solo due difensori


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Sassuolo, Cannavaro: Domenica c'è il Napoli!. Paolo a rischio, Bucchi ha solo due difensori

Ultimissime in casa neroverde in vista della delicata sfida di campionato del fine settimana contro il Napoli allenato da Maurizio Sarri.


"In campo ci manca ancora qualcosa e non me lo spiego. Domenica sfideremo il Napoli, un avversario tosto. Qualcosa non funziona, dobbiamo impegnarci al massimo". Paolo Cannavaro ha parlato così in mixed zone dicendo la sua sull'annadamento della propria squadra. Come riportato da tuttosassuolocalcio.com, piove sul bagnato in casa neroverde. Oltre alla sconfitta con l'Udinese arriva anche la beffa, c'è infatti da registrare che lo stesso Paolo Cannavaro ha lasciato il Mapei Stadium zoppicando vistosamente. La speranza di mister Bucchi è che si tratti solo una botta, perchè contando le assenze di Letschert e Goladaniga, a Napoli l'unico schierabile accanto ad Acerbi potrebbe essere Peluso, con Gazzola sulla sinistra e Lirola a destra.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario