Logo AreaNapoli.it

Roma allo sbando, Svilar indemoniato: urla a compagni e tifosi, gesto di Hummels

L'estremo difensore non ha gradito la sconfitta maturata sul campo del Como e al triplice fischio la sua rabbia è esplosa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/12/2024 16:55 - Campionato
Roma allo sbando, Svilar indemoniato: urla a compagni e tifosi, gesto di Hummels

Dopo Como-Roma è esplosa la rabbia di Mile Svilar, portiere giallorosso, che prima ha inveito contro tutti i compagni, poi è andato da solo sotto al settore ospiti e infine è sceso negli spogliatoi a dir poco indemoniato. Sui social la fidanzata June, vedendo in tv tutta la frustrazione del portiere, gli ha fatto una dedica sui social: "Sei il mio tutto", ma ovviamente non è bastato.


PUBBLICITÀ

Quando è uscito dallo spogliatoio, evidentemente furioso, telefono in mano e cappello, l'estremo difensore non parlava con nessuno. Neppure con i dirigenti del Como che volevano fargli i complimenti. Hummels, uscito poco dopo di lui, si è avvicinato e da leader qual è lo ha consolato e gli ha dato una pacca sulla spalla, dicendogli qualche parola. Così si è un po' calmato. Ma i tifosi evidentemente no.


PUBBLICITÀ

La trasferta era vietata ai residenti nel Lazio ma il settore ospiti era ugualmente stracolmo e anche in tribuna coperta non mancavano romanisti. E c'è chi è riuscito ad avvicinarsi alla scaletta che porta agli spogliatoi ed ha inveito contro squadra. I giocatori sono tutti rientrati a testa bassa e nessuno ha risposto. All’esterno del Sinigaglia, un ventiquattrenne romano domiciliato all’estero, è stato sorpreso dagli agenti mentre scagliava un accendino contro il pullman della Roma. Fermato, è stato accompagnato in Questura e per lui è scattato il Daspo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette