Logo AreaNapoli.it

RETROSCENA - "Presidente, Sarri resterà al Napoli?". La risposta di De Laurentiis


,
Pubblicato nella sezione Campionato
RETROSCENA - Presidente, Sarri resterà al Napoli?. La risposta di De Laurentiis

Nuove dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha risposto a tutti i giornalisti presenti.


Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto a margine di un evento a Roma, il convegno Giovani Imprenditori, e ha parlato del calcio in generale e della questione-stadio. Il portale Calcio e Finanza ha riportato le sue dichiarazioni: "Mi piacerebbe cancellare la Champions e fare un campionato europeo. Un campionato europeo con le 20 squadre che hanno fatto meglio, con gironi di andata e ritorno  e partite da giocare il mercoledì e il giovedì. Mentre il sabato e la domenica  si giocherebbero i campionati nazionali".

I giornalisti gli hanno poi posto la seguente domanda: "Presidente, Maurizio Sarri resta?". Aurelio De Laurentiis ha gelato chi attendeva delle novità con la seguente risposta: "Oggi non sono qui per parlare di mercato e di Sarri. Ci saranno altri contesti per farlo. Se resta lo vedremo (ride, ndr)".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario