RETROSCENA - Il Napoli prende quattro goal dalla Roma, De Laurentiis reagisce così
Pubblicato nella sezione Campionato

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, era presente allo stadio San Paolo per la partita contro la Roma.
Il Napoli perde 2-4 contro la Roma. I giallorossi rimontano il goal lampo di Insigne rifilando quattro reti alla squadra di Sarri: il pareggio immediato arriva con Cengiz Under, poi Dzeko si scatena e segna una doppietta. La quarta rete è di Perotti, accorcia Mertens. Il Napoli resta a più uno sulla Juventus, ma i bianconeri devono recuperare con l'Atalanta. E la prossima settima il Napoli dovrà affrontare l'Inter a Milano.
Il presidente Aurelio De Laurentiis era presente sugli spalti del San Paolo. Il numero uno del Napoli, tuttavia, dopo la sconfitta, ha reagito in modo sereno. Non era sicuramente contento, ma, al termine del match, ha comunque voluto sentire Sarri invitando lui e la squadra a non mollare fino alla fine.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

