Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - "Il centro di Castel Volturno cambia: campi, area hospitality e piscina"

Scritto da Redazione in Campionato17 APR 2018 ORE 15:58

Il giornalista rivela alcuni retroscena sull'incontro avvenuto ieri al centro tecnico per le migliorie che il patron ha in mente.

Francesco Modugno, giornalista Sky inviato a Castel Volturno, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis è stato a Castel Volturno, ci sono dei lavori da fare al centro tecnico, sarà importante l'intervento, ma ancora devono partire, anche perché si aspetta che finisca il campionato e la struttura sia vuota".

"Andranno rifatti i campi di Castel Volturno, il sistema di irrigazione, sono sempre perfetti e continueranno a farlo. C'è un'area hospitality da creare, si parla anche di una piscina per la riabilitazione dei giocatori, c'è bisogno di interventi, c'è la volontà di migliorare. Ieri c'erano una decina di persone alle riunioni, c'è voglia di fare qualcosa di importante, il rinnovo dell'accordo è stato sancito a quanto pare".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie